Accessori e Colori – PVC

Cassonetto

Perché il cassonetto è uno degli accessori fondamentali da scegliere per il tuo ambiente? Perché con una sola risposta si può rispettare il tuo ambiente, calibrare gli interventi in caso di nuova abitazione e anche di ristrutturazione; sostituire il vecchio cassonetto e mantenere il tuo spazio intatto. Il comfort abitativo è una scelta funzionale, bella, utile, in armonia con lo spazio circostante.



Facile Versatile:

  • si adatta a qualsiasi tipo di installazione;
  • è in tutti i colori del Libro del colore PVC Isolcasa, lo puoi trovare anche con pannello dogato incluso il colore Seta White;
  • è conveniente: rivaluti l’immobile, accedi agli incentivi statali ma soprattutto a livello termico, grazie alla sua ottima ermeticità;
  • è facile da montare: 100% installazioni facili e sicure con istruzioni alla mano che guidano passo a passo l’installatore;
  • adatto a qualsiasi tipo di fori, piccole e grandi dimensioni;
  • La manutenzione è molto facile.
  • Si adatta ad ogni stile di casa, ufficio ed edifici pubblici.
  • Lo puoi richiedere con il Priority Service di Isolcasa, arriva in meno di 7 giorni.
Sei un rivenditore? Accedi all’area riservata, registrati e scarica il kit informativo per il coverbox.

Veneziane sKerma

La schermatura solare è un’esigenza che nasce in architettura sin dai tempi antichi, per consentire all’uomo di proteggersi dagli agenti atmosferici, creandosi un ambiente confortevole nonostante il clima esterno. sKerma è ideale per la scelta dei tuoi ambienti in quanto alla schermatura del calore si unisce la possibilità di gestire la luminosità dell’ambiente. È una scelta intelligente in quanto la progettazione degli elementi schermanti è più efficace se avviene in contemporanea al progetto dell'involucro e degli elementi trasparenti, ma può anche essere predisposta in seconda fase, nel caso si decida di migliorare l'efficienza energetica dell'edificio per diminuire i consumi energetici estivi legati al condizionamento.
I vantaggi di scegliere la veneziana sKerma

  • Puoi decidere di acquistare l’infisso e solo in un secondo momento montare le tende interne. Al momento della progettazione dell’involucro è più vantaggioso ma puoi anche pensare di integrarlo in un secondo momento.
  • Non c’è alcuna operazione di posa in quanto la schermatura viene integrata nella vetrocamera.
  • Non c’è alcun bisogno di manutenzione e pulizia
  • La protezione solare è paragonabile ad una schermatura esterna ( tipo frangisole).
  • È conforme al D.M. 26/06/2015 che impone l’utilizzo di schermature solari atte alla riduzione dei consumi energetici per il condizionamento degli ambienti nei mesi estivi.
  • Semplicissima da usare, agile nelle manovre di apertura e chiusura.
  • Si può scegliere tra la movimentazione manuale, semi-automatica e motorizzata
  • Non c’è alcun vincolo architettonico ( es. condomini, vincoli storico-paesaggistici)
  • Il caldo resta all’esterno; per efficacia non è paragonabile ad una tenda interna.
  • Grazie a Skerma si evitano i fenomeni di shock termico del vetro.
  • Skerma rientra nell’ecobonus. È possibile usufruire dell’ecobonus con una detrazione fiscale per gli interventi volti al miglioramento della prestazione energetica invernale ed estiva, che conseguono la ‘qualità media’ dell’involucro. Per gli interventi realizzati nelle parti comuni è confermato il 70% di aliquota di detrazione. Nei casi degli interventi sulle parti comuni degli edifici. ( Legge 27/12/2017 n. 205). mise.gov.it
SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE DELLA VENEZIANA
Sistema a corda
Il comando esterno applicato sul vetro a mezzo adesivo ad alta resistenza contiene una corda, chiusa ad anello, ed un magnete, che interfaccia in modo perfetto col giunto magnetico del comando interno, completamente inserito nel cassonetto. Il movimento impresso alla corda fa ruotare i magneti che attivano la tenda.La corda è tenuta in tensione con apposito tendicorda applicato al vetro. È possibile motorizzare questo sistema applicando un motore esterno.
La movimentazione della tenda veneziana avviene attraverso un elegante cursore magnetico collocato sul bordo destro o sinistro del vetro. Un sottile profilo adesivo trasparente assicura la movimentazione lineare del cursore. Lo scorrimento verticale del cursore consente di sollevare e abbassare la tenda, mentre un lieve movimento di solita o discesa permette l’orientamento delle lamelle.
Sistema con cursore magnetico
La movimentazione della tenda veneziana avviene attraverso un elegante cursore magnetico collocato sul bordo destro o sinistro del vetro. Un sottile profilo adesivo trasparente assicura la movimentazione lineare del cursore. Lo scorrimento verticale del cursore consente di sollevare e abbassare la tenda, mentre un lieve movimento di solita o discesa permette l’orientamento delle lamelle.
Sistema con telecomando
La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo a pulsante ancorato magneticamente alla finestra, oppure mediante telecomando (opzionale). La batteria è ricaricabile in due modi alternativi, a scelta: mediante carica-batterie high tech o in maniera continuativa ed autonoma tramite un pannello fotovoltaico esterno. Di posa facile ed immediata, si applica ad ogni tipo di serramento, anche preesistente; non ha fili da collegare o contatti elettrici; lo spessore del vetro interno non è vincolante. ScreenLine® SL20-22W si pone a metà strada tra un sistema manuale ed un tradizionale sistema motorizzato. È ideale per qualunque ambiente (abitazioni, uffici, locali pubblici e altro) e non richiede manutenzione. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento del vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici. Nella versione con pannello fotovoltaico, inoltre, comporta evidenti vantaggi sul piano del risparmio energetico. Il sistema viene fornito con canalina warm edge come standard.

Se sei un rivenditore, registrati o loggati e scarica i moduli nell’area riservata a te a questo link
Scarica la documentazione tecnica delle veneziane sKerma

Controtelai

IL comfort che c’è, si vive e non si vede, sì perché il controtelaio è quella struttura fondamentale per il benessere del serramento, posizionata tra il muro e l’infisso e garantisce molti plus per godersi a pieno l’ambiente in cui si vive.

  • Il Controtelaio Isolcasa KLIMA PRO garantisce l’isolamento termico e l’assenza di infiltrazioni di acqua. Si evitano dispersioni di calore e spifferi di aria.
  • Ha un ruolo importante nel fissaggio del serramento e nella sua durevolezza. La posa è così garantita ed è stabile.
  • I bordi sono sagomati per garantire un lavoro a regola d’arte nel montaggio ed evitare il rischio di interferire con il serramento.
  • È disponibile in varie misure e dimensioni.
  • Ignifugo, non propaga la fiamma ed è sicuro, robusto e leggero.

  • Realizziamo controtelai anche per serramenti curvi e trapezoidali e per traverse inferiori.
    Applichiamo il controtelaio KLIMA PRO anche al traverso inferiore con taglio termico per serramenti esterni. Questo garantisce un ponte sicuro contro la dispersione termica. Garantisce un passaggio facilitato, semplice, resistente e robusto.

    Sei un rivenditore Isolcasa? Accedi alla nostra Area Riservata e scarica le informazioni utili.

Scarica la documentazione tecnica dei Controtelai in PVC

Soglia ribassata

La soglia ribassata Isolcasa garantisce l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Il piacere del passaggio da un ambiente all’altro, dall’interno all’esterno, senza inciampi, la comodità per i nonni e i bambini.
È handicap friendly, un comfort per tutti.
La qualità di tenuta termica è la medesima della soglia rialzata, garantendo così risparmio energetico è la tenuta stagna in caso di maltempo. È solida, stabile, resistentissima, carrabile.

Il profilo in alluminio nella parte esterna ed uno in resina e PVC nella parte interna garantiscono una tenuta d’eccezione.
Resina e PVC bloccano la conduzione termica ed evitano dispersioni di calore e formazione di condensa.
La soglia è rinforzata da un tubolare di alluminio che le consente di portare Scorrevoli alzanti fino ad un peso di 400 Kg.

È possibile applicare la motorizzazione senza dover sostituire la soglia, anche in una fase successiva.

Montiamo la soglia ribassata nei seguenti prodotti ISOLCASA:
  • sistema alzante scorrevole ULTRA TOP
  • porte e finestre della serie 80due | EKOplus e porte d’ingresso EKOport | porte d’ingresso BLINDO


Sei un rivenditore Isolcasa? Accedi alla nostra Area Riservata e scarica le informazioni utili.

Ferramenta

Quanto è importante sapere quale cerniera monta il serramento che hai in casa? In fin dei conti chi lo vede? Se è questa la domanda che ti stai facendo, ti confesso che uno dei motivi per cui deve essere valutata la finestra è proprio la ferramenta che monta.

Perché la tenuta termica, la solidità di una porta o di una finestra, l’agilità dei tuoi movimenti nell’apertura e chiusura di una finestra o porta, l’accuratezza nel design, dipendono tutti in gran parte dalla ferramenta della tua finestra o porta-finestra.

Isolcasa monta per i suoi serramenti la ferramenta con i plus che garantiscono il tuo comfort abitativo:

  • antiefrazione con certificazione RC1 ed RC2;
  • cerniere e nottolino con regolazione continua in altezza che si adatta ad ogni cambio di stagione;
  • il riscontro di sicurezza garantisce la chiusura dell’anta porta-finestra e finestra è morbida, agevole;
  • la bandella angolare garantisce un collegamento sicuro e duraturo, la frizione integrata impedisce una chiusura accidentale della finestra aperta in caso di corrente d’aria;
  • aerazione estiva e invernale, attivazione dell’areazione tramite una leva, senza usare attrezzi.
Tutti i nostri serramenti montano la ferramenta Sigenia, nei modelli Titan AF: nottolino a funghetto girevole con autoregolazione in altezza, sollevatore anta, riscontro di sicurezza, bandella angolare, microreazione, asta a leva, salva falsa manovra.

Colori standard


Colori fuori standard